Piantava aghi sui sedili dei bus, denunciato

di Redazione

» Cronaca » Piantava aghi sui sedili dei bus, denunciato

Piantava aghi sui sedili dei bus, denunciato

| mercoledì 14 Febbraio 2018 - 08:47

Un uomo di 58 anni, che lavora in un ospedale della Roma, è stato denunciato con la pesante accusa di lesioni personali aggravate. L’uomo è sospettato di aver infilato aghi di siringa nei sedili di alcuni autobus Cotral.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Subiaco sono partite a dicembre. A far scattare l’allarme sono stati diversi rinvenimenti di aghi piantati nelle sedute di pullman che effettuano la tratta Roma Ponte Mammolo – Subiaco.

Gli aghi venivano attentamente nascosti nei sedili con l’obiettivo di pungere i viaggiatori. Grazie ai servizi di osservazione e ai sistemi di videosorveglianza installati sugli autobus, i militari hanno identificato l’uomo.

Durante le perquisizioni nella sua abitazione e nello spogliatoio del luogo di lavoro, l’uomo è stato trovato in possesso di numerosi aghi da siringa e aghi cannula a farfalla.

Spetterà adesso alle analisi di laboratorio stabilire l’eventuale presenza di agenti infettivi sugli aghi impiegati per realizzare il folle, quanto misterioso, piano dell’operatore socio sanitario.

La Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche precisa, attraverso una nota, che il 58enne non è un  infermiere bensì un operatore socio sanitario

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820