#90 Special, anticipazioni della quarta puntata

di Redazione

» TV » #90 Special, anticipazioni della quarta puntata

#90 Special, anticipazioni della quarta puntata

| giovedì 15 Febbraio 2018 - 12:04

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna su Italia 1 #90 Special. Il programma condotto da Nicola Savino giunge con la prima serata di oggi al quarto appuntamento, ripercorrendo ancora una volta le tappe, i volti, gli show, i giochi e la musica degli anni ’90.

Questa sera sul palco dello show di Savino saliranno Valeria Marini, Chiara Galiazzo, Francesca Michielin e persino la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena. Tra gli ospiti anche i The Show, la famosa zingara della Luna Nera Cloris Brosca, Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, tra gli storici conduttori di Bim Bum Bam accompagnati dal pupazzo Uan. A commentare la quarta puntata di #90special il trio della Gialappa’s Band. E ancora Luca Carboni e Tommaso Paradiso duetteranno con una versione inedita di Mare Mare.

Nell’appuntamento di questa settimana, alla postazione dei “pezzi da ’90” troveremo Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla. Katia Follesa si impegnerà ancora una volta a fare rivivere un programma cult del mitico decennio e stasera sarà la volta di Non è la Rai. Assente invece Cristiano Malgioglio, ospite fisso delle precedenti puntate, probabilmente per il prossimo trasferimento a La vita in diretta.

Rimangono invariate le postazioni del conduttore Michele, impegnato nel monitoraggio delle “call to action” sui social, quella del collezionista Ruggero De I Timidi che delizierà come sempre il pubblico con i curiosi ritrovamenti d’epoca e memorabilia e accanto a lui Max Novaresi che racconterà alcuni aneddoti degli anni ’90. 

In studio anche la modella e showgirl Ivana Mrazova e la coppia di dj Two Fingerz.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820