Ballando con le Stelle: i nomi dei primi concorrenti

di Redazione

» TV » Ballando con le Stelle: i nomi dei primi concorrenti

Ballando con le Stelle: i nomi dei primi concorrenti

| lunedì 19 Febbraio 2018 - 19:15

A pochi giorni dalla scomparsa del suo produttore Bibi Ballandi, vengono resi noti i primi nomi di Ballando con le stelle 2018. Il programma condotto da Milly Carlucci, giunto alla tredicesima edizione, tornerà in prima serata sempre su Rai 1 sabato 3 marzo.

I nomi dei concorrenti di Ballando con le Stelle

Tanti i volti del piccolo schermo a misurarsi con passi di cha cha cha e valzer. Tra questi: l’attrice francese Nathalie Guetta, la perpetua Natalina della fiction Don Matteo, Cesare Bocci direttamente dalla serie tv Montalbano, l’icona del cinema anni ’80 Eleonora Giorgi, l’attore Massimiliano Morra, Don Diamont (noto per i personaggi di Brad Carlton in Febbre d’amore e Bill Spencer Jr. in Beautiful)A loro si aggiungono anche Stefania Rocca e il surfista di origini italo-americane Francisco Porcella.

Ad attendere i fedeli telespettatori tantissime sorprese. Tra i concorrenti ci sarà anche l’esperto di stile e tendenze di Detto Fatto Domenico Ciacci che ballerà con un uomo “Siamo la prima edizione nel mondo a far ballare una coppia di soli uomini“, ha dichiarato la Carlucci. La pista da ballo accoglierà anche  Gessica Notaro, l’ex miss riminese sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato a gennaio 2017. 

“Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, – ha commentato la giurata del programma, Selvaggia Lucarelli – è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820