Gossip, Eva Henger: “Io e Nadia Rinaldi siamo amiche”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Eva Henger: “Io e Nadia Rinaldi siamo amiche”

Gossip, Eva Henger: “Io e Nadia Rinaldi siamo amiche”

| lunedì 19 Febbraio 2018 - 18:29

Ancora una volta a “Pomeriggio 5” si parla del “Canna Gate” che ha coinvolto Francesco Monte e Eva Henger all’Isola dei Famosi. 

Dopo il confronto a “Domenica Live” tra Eva Henger e Nadia Rinaldi, oggi ospiti di Barbara D’Urso sono stati la Henger e il figlio della Rinaldi che hanno detto che dopo la trasmissione le due famiglie sono state insieme, prima a cena e poi a chiacchierare fino alle 3 del mattino. La Rinaldi non ha sostenuto la tesi che la Henger continua a dichiarare come verità, ma la loro amicizia dura al di là di tutto.

Gossip, Eva Henger: “Non butto 22 anni di amicizia!”

“Io non butto 22 anni di amicizia”, ha detto Eva. Lei e il figlio della Rinaldi hanno sostenuto che la Rinaldi ha detto che non vuole che il suo nome venga ancora associato a un fatto di droga: che significa? Che ha preferito di non dire nulla per salvaguardarsi più che proteggere Monte?

La Henger poi ha lanciato un’altra bomba: “In Honduras Magnolia ha detto a Nadia che in Italia tutti mi stavano attaccando quindi capisco che lei tornando abbia avuto paura…”. Alla parola “Magnolia”, la D’Urso ha fatto una faccia preoccupata e ha subito interrotto l’argomento.

Quello che è certo è che se ne continuerà a parlare. La Henger dice che presto ci saranno “altre prove”. Staremo a vedere…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820