Perugia, accoltellato un 37enne di “Potere al popolo”

di Redazione

» Cronaca » Perugia, accoltellato un 37enne di “Potere al popolo”

Perugia, accoltellato un 37enne di “Potere al popolo”

| mercoledì 21 Febbraio 2018 - 10:55

Clima sempre più incandescente in questa lunga e aspra campagna elettorale. Dopo il brutale pestaggio di ieri, a Palermo, ai danni di un esponente di Forza Nuova, questa volta è un trentasettenne di Perugia di “Potere al Popolo” ad essere finito nel mirino dei violenti.

Accoltellamento in zona Ponte Felcino

L’uomo è stato accoltellato, in maniera comunque non grave, mentre stava affiggendo dei manifesti elettorali di Potere al popolo in periferia. Su quanto successo nella zona di Ponte Felcino sono in corso accertamenti da parte della Digos della questura che sta cercando di ricostruire l’accaduto.

La Digos sulle tracce degli aggressori

La polizia è intervenuta dopo che una telefonata anonima al 113 aveva segnalato una rissa. Giunta sul posto la volante non ha però trovato alcuno. In base a quanto poi riferito dal trentasettenne alla polizia, l’uomo è stato accerchiato da alcune persone non ancora identificate.

La vittima è stata quindi colpita con tre colpi di arma da taglio mentre un altro uomo che era con lui è stato colpito alla testa. Medicati in ospedale sono stati entrambi già dimessi. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820