Sanremo Young, Mietta a Luna: “Forse stai un po’ antipatica”

di Redazione

» TV » Sanremo Young, Mietta a Luna: “Forse stai un po’ antipatica”

Sanremo Young, Mietta a Luna: “Forse stai un po’ antipatica”

| venerdì 23 Febbraio 2018 - 23:30

È tornato il sereno per Luna Farina, la concorrente tedesca di Sanremo Young. Dopo la stangata finale della scorsa puntata (Luna fu la meno votata dal pubblico a casa), stavolta sia il pubblico che la giuria hanno premiato con complimenti e applausi la sua esibizione.

“Qualcosa mi fa pensare che oggi non andrà come la scorsa settimana – commenta Baby K – Luna è una grande performer, lei sul palco vive ciò che canta, attraverso il corpo. Ma c’è qualcosa di animato in lei mentre è sul palco. Forse per la troppa voglia di voler apparire brava e simpatica a chi ti guarda, magari la scorsa volta si è visto un modo di fare poco spontaneo. Ti consiglio di essere spontanea”.

“Al di là della spontaneità, qui c’è personalità. C’è empatia. Se facessi un talent vorrei lavorare con te” commenta Simona Ventura. “L’altra volta sei stata penalizzata perchè hai questo modo stroardinario di stare sul palco, non so da dove venga – dice Mietta – forse in Germania avete una gestualità differente rispetto alla nostra. Questa cosa ha creato un po’ di antipatia“.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820