Ballando con le stelle, svelate tutte le coppie

di Redazione

» TV » Ballando con le stelle, svelate tutte le coppie

Ballando con le stelle, svelate tutte le coppie

| lunedì 26 Febbraio 2018 - 11:18

Il conto alla rovescia per  il ritorno di Ballando con le Stelle 2018 è ormai agli sgoccioli. La tredicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci inizierà sabato 10 marzo ma quasi tutti dettagli sono stati resi noti. Dopo la rivelazione del cast completo, adesso conosciamo anche le coppie che scenderanno in pista. 

L’annuncio di Gessica Notaro su Instagram

La prima a far sapere con chi si avventurerà tra passi di salsa e valzer è stata Gessica Notaro con un post sul suo profilo Instagram:
[citation]Amici è arrivato il momento di presentarvi il mio Alpha.
Colui che mi aiuterà a superare i miei limiti e che mi guiderà in questa magica avventura!
Signore e signori …. Mr. Oradei!!!![/citation]

Tutte le coppie di Ballando con le Stelle 2018

Ma le sorprese non finiscono qui. Sotto i riflettori anche Nathalie Guetta, la storica perpetua di Don Matteo, che verrà accompagnata sulla pista da ballo da Simone Di Pasquale, e Giovanni Ciacci. Il costumista delle star di Detto Fatto ballerà con Raimondo Todaro, formando la prima coppia di soli uomini del programma di Rai 1.

Le altre coppie saranno: l’attore Cesare Bocci danzerà con Alessandra Tripoli, Stefania Rocca sarà a fianco di Marcello Nuzio, Elenora Giorgi con Samuel Peron, Massimiliano Morra farà coppia Sara Di Vaira, Don Diamont scenderà in pista con Hanna Karttunen, il cantante Amedeo Minghi con Samanta Togni, il campione di surf Francisco Porcella sarà il partner di Anastasia Kuzmina, Cristina Ich con Luca Favilla, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando e Akash Kuman ballerà con Veera Kinnunen.

La giuria di Ballando con le Stelle

La giuria sarà come sempre composta dalla presidente Carolyn Smith accompagnata dal pungente stilista Guillermo Mariotto, dal conduttore Fabio Canino, dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e dalla la blogger Selvaggia Lucarelli. A bordo pista nel ruolo di commentatori ancora una volta il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

La novità di quest’anno

Ma la novità della nuova edizione sarà il terzo conduttore. Per dodici edizioni al timone di Ballando con le Stelle abbiamo sempre visto Milly Carlucci fiancheggiata da Paolo Belli. “Quest’anno ce ne sarà un terzo, giovane, bello, atletico e alto…molto alto”, ha annunciato Milly Carlucci a Domenica In. Il nome? Sarà rivelato solo a poche ore dalla prima puntata.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820