Salvini e il suo progetto ‘conquistano’ CasaPound

di Redazione

» Politica » Salvini e il suo progetto ‘conquistano’ CasaPound

Salvini e il suo progetto ‘conquistano’ CasaPound

| lunedì 26 Febbraio 2018 - 14:23

Il leader della Lega, Matteo Salvini, non si pone “il problema della coalizione se nessuno avrà la maggioranza”, e ricorda ai suoi elettori che “il centrodestra vincerà e la Lega andrà fortissimo, io sono pronto a fare il presidente del consiglio e a fare la squadra”.

Parlando a Terni a margine di un’iniziativa elettorale, dunque, Salvini continua ad affermare che sarà lui il nuovo possibile premier e addirittura aggiunge che “sceglierò il migliore ministro degli Interni possibile e da primo ministro garantirò più sicurezza a tutti gli italiani”.

Salvini

Il leader della Lega prosegue: “Sono stufo di incontrare operai che vengono sacrificati e massacrati per colpa di normative europee e incapacità italiane. Dobbiamo far ripartire il lavoro e bloccare i disastri del partito democratico“. 

Salvini infine in merito alla manifestazione organizzata per il primo marzo: “Noi siamo per unire, noi avevamo una piazza nostra, l’abbiamo estesa invitando gli alleati. Spero che raccolgano l’invito perchè fra dieci giorni iniziamo a governare insieme, mi sembra giusto presentarsi insieme”.

CasaPound intanto ha ufficialmente scelto. Se ci dovesse essere un governo con il premier Salvini, il partito di estrema destra lo sosterrebbe. Il programma proposto dal Carroccio piace molto a Simone Di Stefano e ai suoi. Il leader della Lega, non chiude la porta: “Mi occupo di Lega e di centrodestra, lavoro perché gli italiani scelgano un governo di centrodestra a guida leghista. Tutto quello che accade fuori non mi interessa. Non vedo l’ora di essere messo alla prova, poi dal 5 marzo incontrerò tutti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820