Aggiornato alle: 23:31

Berlusconi: “Se tra un anno si vota io candidato premier”

di Redazione

» Politica » Berlusconi: “Se tra un anno si vota io candidato premier”

Berlusconi: “Se tra un anno si vota io candidato premier”

| mercoledì 28 Febbraio 2018 - 14:40
Berlusconi: “Se tra un anno si vota io candidato premier”

“Se tra un anno si vota io candidato premier”, sono le parole di Silvio Berlusconi rilasciate a Radio anch’io. Il leader di FI, continua affermando: “Contro la mia voglia temo che dovrò essere io, che sarò riabilitato dopo una sentenza assurda”. 

Per Berlusconi quella del centrodestra è alleanza solidissima

Quella di centrodestra è “un’alleanza solidissima perché abbiamo lavorato a un programma, tutti lo hanno sottoscritto e firmato, non ho nessuna ragione per dubitare della loro lealtà. Ci conosciamo da prima del 2000, abbiamo alle spalle venti anni di collaborazione, governiamo insieme regioni importanti. Sono certo che i punti messi nel programma saranno rispettati dalla coalizione”. Lo ha detto il leader Fi, Silvio Berlusconi, a Rainews.

Silvio Berlusconi ribadisce l’intenzione di istituire nuovamente la figura del poliziotto e del carabiniere di quartiere, figure affiancate “dai nostri militari dell’esercito”. Per farlo, promette il leader di Fi a Rainews24, “aumenteremo di un terzo gli attuali organici dando ai nostri uomini delle forze dell’ordine e ai militari un congruo aumento di stipendio bloccati dal 2010”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it