Il fuorionda sull’esito del voto tra Salvini, Meloni e Fitto

di Redazione

» Politica » Il fuorionda sull’esito del voto tra Salvini, Meloni e Fitto

Il fuorionda sull’esito del voto tra Salvini, Meloni e Fitto

| venerdì 02 Marzo 2018 - 15:01

Gli esponenti del centrodestra Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Raffaele Fitto parlano di esito della tornata elettorale, in un fuorionda intercettato da LaPresse e pubblicato sul sito di Corriere.it.

 Salvini: “Spero che il Pd prenda il 22%”

“Come va?”, chiede Fitto a Salvini. “L’aria è buona, giù non lo so. Giù 5 Stelle”. Gli risponde il leader della Lega. “Cinque Stelle volano – gli conferma Fitto – al sud possono fare cappotto e vincere tutti gli uninominali”. “Addirittura? – si chiede Salvini – dici che il Pd perde così tanto?. “Crollano”, gli fa eco Fitto. “Io spero che il Pd prenda il 22%”, la risposta di Salvini. Giorgia Meloni: “Ve lo dico io come finisce – spiega – lui (si rivolge a Salvini) arriverà primo”.

Per la Meloni, Salvini sarà il più votato nel centrodestra

I tre non si sono accorti che i microfoni sul palco erano aperti e si sono messi a parlare fra loro. I tre parlavano infatti della crescita del Movimento 5 Stelle al Sud dove, secondo Fitto, “potrebbero vincere tutti gli uninominali”. Giorgia Meloni, invece, ha profetizzato Matteo Salvini come il più votato all’interno della coalizione di centrodestra.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820