Il ritorno di Mary Poppins al cinema è previsto per Natale /TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Il ritorno di Mary Poppins al cinema è previsto per Natale /TRAILER

Il ritorno di Mary Poppins al cinema è previsto per Natale /TRAILER

| martedì 06 Marzo 2018 - 12:10

Mary Poppins sta per tornare. Una delle tate più magiche del grande scherno torna al cinema a Natale con una nuova storia. La Disney ha lanciato il primo trailer per far già immergere il pubblico nell’atmosfera della pellicola. 

Ambientato nella Londra degli anni Trenta, “Mary Poppins Returns” è tratto dai sette libri successivi scritti da P.L. Travers. Michael e Jane sono ormai cresciuti e Michael vive ancora in Viale dei Ciliegi insieme ai tre figli e alla governante Ellen.

Mary Poppins, interpretata da Emily Blunt, ritorna nella vita della famiglia Banks e, insieme all’ottimista del lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), userà la magia per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia che manca nelle loro vite.

Nel film ci saranno diversi nuovi personaggi, come l’eccentrica cugina Topsy (impersonata da Meryl Streep) o la signora dei palloncini a cui presta il volto Angela Lansbury (meglio nota come la Signora in giallo).

Comparirà per un cameo anche Dick Van Dyke, lo spazzacamino Bert nel film del 1964. Lui sarà Mr. Dawes Jr., il presidente in pensione della banca diretta da Colin Firth. 

Non ci sarà invece Julie Andrews, la Mary Poppins originale. L’attrice ha deciso di non comparire per rispetto a Emily Blunt. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820