Gossip, Paola Di Benedetto: “Sono andata all’Isola da single”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Paola Di Benedetto: “Sono andata all’Isola da single”

Gossip, Paola Di Benedetto: “Sono andata all’Isola da single”

| domenica 18 Marzo 2018 - 15:24

Ospite di Domenica Live è stata anche una delle ultime eliminate dell’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto. La D’Urso ha voluto parlare con lei in privato sul rapporto con l’ex fidanzato, più volte ospite della conduttrice. 

“Io sono stata molto chiara con lui, gli ho detto che io entravo all’Isola da single”, dice Paola Di Benedetto. “Ci sono rimasta male perché lui ha parlato di tradimento”. 

“Non ci devi rimanare male perché lui è rimasto ferito. Da me non ha mai parlato di tradimento, il bacio che vi siete scambiati prima di partire per l’Isola l’aveva illuso. Dopo venti giorni quello che ha visto l’ha fatto rimanere male, ci può stare”, dice la D’Urso.

“La relazione è finita perché è scemato il sentimento da parte mia. Ci siamo baciati il primo gennaio perché sono un essere umano e può succedere”, commenta a quel punto Paola che al momento si sta frequentando con Francesco Monte. 

Quando la D’Urso ha parlato di una nuova storia d’amore lei ha ridimensionato: “Ci stiamo vedendo, amore forse al momento è un parolone”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820