Brescia, due morti A21, due morti Brescia, due morti Stradella, incidente A21, incidente Brescia, incidente Pavia, incidente Stradella

È morto Guglielmo Pizzuto, dopo una settimana di agonia dallo schianto in moto contro un’auto. L’uomo di 61 anni era ricoverato al trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria della struttura ospedaliera in attesa di accertamenti dell’autorità giudiziaria.

Muore dopo una settimana dallo schianto in moto a Palermo

L’incidente è avvenuto qualche giorno fa. Pizzuto si era schiantato con il suo scooter su un’auto, nella zona Uditore di Palermo. Chiamato il 118, era stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia con un codice rosso. Per lui una settimana di agonia prima del decesso.

Le condizioni di Guglielmo Pizzuto, gravi sin da subito, sono peggiorate nei giorni successivi. La sua salma adesso si trova nella camera mortuaria dell’ospedale in cui è morto, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il medico legale e le indagini in corso della polizia municipale cercheranno di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.