Isola dei Famosi, Barbato: “Valeria ti voglio, ti voglio”

di Redazione

» Gossip » Isola dei Famosi, Barbato: “Valeria ti voglio, ti voglio”

Isola dei Famosi, Barbato: “Valeria ti voglio, ti voglio”

| venerdì 23 Marzo 2018 - 12:10

Valeria Marini risveglia i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Soprattutto uno, Simone Barbato, che da sonnambulo avrebbe rivelato i suoi pensieri inconsci. “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire“, avrebbe detto il naufrago durante il sonno. Il messaggio è arrivato forte e chiaro alla showgirl che adesso si dice spaventata.

“Io assolutamente non so cosa dalla mia bocca sia saltato fuori”, si è giustificato Barbato. Ma poi il comico di Zelig ha ammesso in un confessionale: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”. Altri naufraghi hanno notato l’interesse di Barbato nei confronti della Marini, tanto che Jonathan lo ha ripreso. “Simone, non guardarla così“, mentre la showgirl faceva il bagno.

Cosa ne pensa Valeria Marini di Simone Barbato?

Dal canto suo Valeria Marini, che inizialmente considerava Barbato un’impresa impossibile in fatto di sensualità, si sta ricredendo. “Secondo me un po’ recita in certi momenti. Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo, dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse”, ha raccontato la showgirl.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820