c'è posta per te 24 marzo sinibaldo

Sinibaldo si separa dalla moglie e va a convivere con la nuova compagna Francesca. L’uomo ha conosciuto Francesca quando era ancora sposato e dopo che la moglie scopre la relazione chiede il divorzio. Sinibaldo inoltre da Francesca ha avuto un’altra figlia. La situazione è stata accettata da tutti, anche dalla ex moglie e dai figli di Sinibaldo. 

C’è posta per te, Anna e Sinibaldo

c'è posta per te puntata 24 marzo

L’unica a non voler riconoscere la nuova situazione è la madre Anna. La donna infatti avrebbe preferito che il figlio rimanesse sposato. Scoperta la nuova vita di Sinibaldo, non ha voluto più né vederlo né parlargli. Per di più si rifiuta di incontrare anche la nuova nipote Nicole per la quale spende parole non molto gentili. “I miei nipoti – dice Anna – sono solo quei due che mi hai lasciato”.

Maria De Filippi prova a far ragionare Anna ma la donna non vuole nemmeno guardare il figlio. Anna infatti decide chiudere la busta al figlio: “Mi ha preso quattro volte in giro”. Il pubblico di C’è posta per te critica la scelta di Anna e appoggia Sinibaldo.