C’è posta per te, Gianmarco in cerca del padre Ciro

di Redazione

» TV » C’è posta per te, Gianmarco in cerca del padre Ciro

C’è posta per te, Gianmarco in cerca del padre Ciro

| domenica 25 Marzo 2018 - 00:28

Gianmarco arriva nello studio di C’è posta per te insieme al nonno Luigi. Sono stati infatti i nonni e la madre ad occuparsi di Gianmarco e del fratello dopo che l’abbandono del padre. Ciro è andato via di casa insieme a un’altra donna, quando Gianmarco aveva otto anni. 

La storia di Gianmarco e il padre Ciro

Nonostante tutto Gianmarco e il fratello Christian riescono a vedere il padre per due anni dopo i quali Ciro sparisce nuovamente. Gianmarco lo rivede a quattordici anni ma anche stavolta il padre è sfuggente. Dopo la sua festa dei diciott’anni, Gianmarco incontra ancora una volta il padre che gli dà il suo numero di telefono. Gianmarco quindi lo chiama ma a quelle telefonate Ciro non risponderà mai.

Gianmarco chiede aiuto a C’è posta per te per rintracciare il padre Ciro. Il primo a parlare è Luigi che lo accusa di essere stato sempre assente e di avere deluso più volte il figlio. Gianmarco spiega al padre come si è sentito trascurato e Ciro sembra realmente pentito. “Stasera apro la busta per ricominciare almeno con lui”, dice Ciro a Maria De Filippi.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820