Fedez mette in affitto la sua casa a 10 mila euro al mese

di Redazione

» Gossip » Fedez mette in affitto la sua casa a 10 mila euro al mese

Fedez mette in affitto la sua casa a 10 mila euro al mese

| giovedì 29 Marzo 2018 - 16:15

Il mega appartamento di Fedez da 270 m² e super vista sulla Milano bene è in affitto. Cifra richiesta? Nove mila euro più mille di condominio. Insomma, non proprio bazzecole. Il rapper, neo papà di Leone, ha deciso di cambiare casa, probabilmente per avere qualche spazio in più. 

Il mega appartamento di Fedez in affitto

Di certo l’appartamento in affitto potrà far felice non solo una coppia ma anche una famiglia numerosa, considerando la sua ampiezza. Dal design elegantissimo, colori chiari e ambienti luminosissimi, l’attico presenta tre locali e due bagni disposti su due piani, un terrazzo con jacuzzi e sauna interna. 

Ecco l’annuncio pubblicato sul sito Idealista:

“L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. L’impianto domotico all’avanguardia controlla l’intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo. Canone mensile: 9.000 euro al mese oltre le spese condominiali. 1.000 euro/mese di spese condominiali”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820