angelina jolie, Angelina Jolie e Brad Pitt sposi, brad pitt, brad pitt angelina jolie, brad pitt e angelina jolie, brad pitt sposa angelina, brad sposa angelina, brangelina, matrimonio angelina jolie, matrimonio angelina jolie e brad pitt, matrimonio brad pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente trovato un accordo definitivo per il divorzio. A due anni di distanza dalla rottura, i due hanno optato per la custodia condivisa dei sei figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie, l’affido condiviso dei sei figli

Una volta sancito l’accordo si procederà alla firma delle carte per il divorzio. Inizialmente sembra che la Jolie avesse chiesto l’affido esclusivo dei figli ma successivamente pare avere prevalso la volontà dei figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie: i motivi della separazione

In un’intervista rilasciata a GQ Style subito dopo la separazione, Brad Pitt ammise le sue debolezze e i reali motivi di rottura con la moglie.

“Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui io non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da sei mesi non tocco nulla. Ci sono stati alcuni momenti nella mia vita in cui io mi sono sentito stanco di me stesso, questo che sto attraversando ora è forse il più grande di questi momenti. Di sicuro sono passaggi che portano sempre a dei punti di svolta. Per me la svolta è aver abbandonato droga e alcol, fa parte della sfida umana”.