Expocook, tre giorni sul buon cibo in Sicilia

di Redazione

» Cucina » Expocook, tre giorni sul buon cibo in Sicilia

Expocook, tre giorni sul buon cibo in Sicilia

| mercoledì 04 Aprile 2018 - 15:34

[blockquote]Un salone ampio 3000 mq dedicato interamente all’enogastronomia italiana in Sicilia.[/blockquote] A distanza di 6 mesi ritorna ExpoCook, con la seconda edizione nel capoluogo siciliano, dal 10 al 12 aprile 2018, scegliendo come location la Fiera del Mediterraneo.

Expocook a Palermo, presenti 80 aziende

Obiettivo principale della manifestazione è fare sistema in un settore enormemente cresciuto negli ultimi anni. “Desideriamo creare un appuntamento annuale per la Sicilia e per tutti coloro che hanno a cuore il mondo della cucina-ha detto Fabio Sciortino, uno degli organizzatori – .La nostra soddisfazione è di aver coinvolto le grandi aziende nazionali del settore, assenti da anni in Sicilia, evidenziando sia quelle regionali che le eccellenze del nostro territorio”.

Showcooking e degustazioni a Palermo

L’evento vedrà la partecipazione di grandi chef internazionali e di 80 aziende locali. Sono in programma inoltre showcooking, degustazioni e premiazioni. Il salone è patrocinato da Regione Siciliana Attività produttive, Comune di Palermo, Camera di Commercio, Confcommercio Palermo, Confesercenti, Casartigiani (Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani) e Associazione pubblici esercizi Palermo (aderente a Fipe nazionale).

Orari di apertura e programma dell’Expocook

Il salone rimarrà aperto dal 10 al 12 aprile,  dalle 10 alle 18. Clicca qui per il PROGRAMMA completo.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820