Casting modelle

Open casting al Casale San Lorenzo per le passerelle romane di alta moda e per il cinema con il regista Giuseppe Racioppi e il casting director Patrizia Ceruleo. 

Il colloquio si svolgerà venerdì 6 aprile, dalle 14.30 alle 18.30, a Palermo. L’evento è promosso dalla“Vanity Models Management”, dalla“MaxServices” e dalla “Piccy Models”.

Casting a Palermo, la giuria

Sarà presente il regista Giuseppe Racioppi, ospite dei programmi Rai e Mediaset, ma anche protagonista del mondo della moda. È stato tra i premiati della quarta edizione del Pompei Cinema Festival, manifestazione che ha reso omaggio al grande Massimo Troisi. Al fianco di Racioppi ci sarà la casting director Patrizia Ceruleo, aiuto regista e produzione di grandi eventi di spettacolo e moda.

Casting a Palermo, i requisiti richiesti

Al casting di venerdì potranno partecipare ragazze provenienti da tutta la Sicilia, di età compresa tra i 14 e i 26 anni, e di altezza minima 1.60. Dovranno presentarsi direttamente al Casale San Lorenzo con vestitino di base e costume. Per informazioni contattare il numero 389.6951478.