‘Don Matteo 11’, anticipazioni puntata del 12 aprile

di Redazione

» TV » ‘Don Matteo 11’, anticipazioni puntata del 12 aprile

‘Don Matteo 11’, anticipazioni puntata del 12 aprile

| lunedì 09 Aprile 2018 - 17:21

Giovedì 12 aprile alle 21.25 andrà in onda, su Rai1, la 13esima puntata della serie “Don Matteo 11“.

‘Don Matteo 11’, primo episodio della 13esima puntata

Il primo episodio s’intitola ‘Tutta la vita‘. Il padre naturale di Sofia verrà trovato in fin di vita. Caso che porterà all’arresto di Seba. Nel frattempo Giovanni decide di abbandonare il seminario, rinunciando al desiderio di farsi prete, per riconquistare la sua ex fiamma Anna Olivieri.

Cecchini scova l’appuntato Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, insieme a una donna molto più grande di lui. Inoltre, il Maresciallo rimane sconvolto nel notare la somiglianza tra il genere e il bambino che la donna porta in braccio. Come finirà?

‘Don Matteo 11’, secondo episodio della 13esima puntata

Il secondo episodio s’intitola ‘Il potere del perdono‘. Don Matteo e la Capitana rimarranno incastrati all’interno di un furgone che dovrà essere rottamato in una pressa di sfasciacarrozze.

La donna, convinta di morta certa, prenderà il suo cellulare e invierà un messaggio alla persona che ama follemente, Giovanni. Intanto Rita chiede a Sofia di lasciare l’abitazione dove vive adesso e a trasferirsi a casa sua, in modo tale da formare una nuova famiglia. Infine, il giovane Seba si lega sempre più ad Alice. Tra i due nascerà qualcosa di serio?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820