Operazione antidroga a Trapani, 11 misure di custodia cautelare

di Redazione

» Cronaca » Operazione antidroga a Trapani, 11 misure di custodia cautelare

Operazione antidroga a Trapani, 11 misure di custodia cautelare

| lunedì 09 Aprile 2018 - 09:37

Gli agenti del Commissariato di polizia di Alcamo, in provincia di Trapani, hanno eseguito questa mattina 11 provvedimenti di custodia cautelare per droga, emessi dal Gip presso il Tribunale di Trapani. Tra loro anche Salvatore Regina, fratello di due boss mafiosi, attualmente in carcere.

Operazione antidroga a Trapani

Sono diverse le accuse a carico degli 11 destinatari delle misure cautelari, tra queste anche detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché detenzione di armi. Sembra che l’operazione della polizia alcamese sia la conclusione di un’indagine iniziata nel 2016, dopo un attentato incendiario ad Alcamo ai danni di una spacciatrice palermitana.

Nel provvedimento è stato coinvolto anche il 48enne Salvatore Regina, fratello dei pregiudicati mafiosi Stefano e Giorgio, che attualmente si trovano in carcere. Regina avrebbe gestito due grosse piantagioni di marijuana insieme a Giuseppe Galatolo, un pregiudicato italo americano di Castellammare del Golfo. Continuano le indagini su altri cinque destinatari di informazioni di garanzia. Intanto, durante le perquisizioni effettuate, sono stati sequestrati un fucile a canne mozze, un fucile a pompa e un fucile di precisione.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820