Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: love story al capolinea

di Claudia Argento

» Gossip » Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: love story al capolinea

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: love story al capolinea

| giovedì 04 Giugno 2015 - 11:58

Tra la principessa Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh, insieme da tre anni e mezzo, sarebbe finita. A dare la notizia è stato il settimanale francese “Closer”.

La coppia, che ha un figlio, Raphael (nato nel 2013) avrebbe deciso di separarsi. Da cinque mesi ormai Charlotte e Gad non apparivano più insieme e pochi giorni fa la principessa avrebbe abbandonato momentaneamente l’abitazione comune e sarebbe stata avvistata da sola in un albergo parigino del centro.

Proprio la vendita improvvisa della casa di Los Angeles, acquistata dalla coppia poco tempo fa, dati i continui impegni dell’attore in America, aveva dato adito ad alcuni sospetti. Ma, adesso, ci sarebbe la conferma: secondo indiscrezioni la bella Charlotte sarebbe in procinto di tornare al palazzo di famiglia.

Ancora non è arrivata alcuna dichiarazione dai diretti interessati, sembra però che la causa della rottura fra i due sia stata sia la lontananza di Gad, sempre all’estero per recitare, sia l’assenza di Charlotte per impegni legati alla moda. Tempo fa si era anche parlato di matrimonio, ma né i familiari della bella principessa, né la coppia stessa sembravano convinti di questo possibile passo.

Poche settimane fa era, inoltre, spuntato un pancino sospetto, che aveva fatto subito pensare ad una nuova gravidanza per Charlotte. Adesso, però, con la conferma della separazione, tutti le possibili supposizioni passano in secondo piano.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820