milly-carlucci-su-maria-de-filippi-a-che-tempo-che-fa-e-stato-spiazzante

Milly Carlucci ha parlato a Vanity Fair dell’ospitata di Maria De Filippi a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, all’indomani della sfida del sabato sera che le vede rivali (il sabato prima era stata la Carlucci a vincere).

Ecco cosa ha detto:

Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: ‘Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?’. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione. Io ho detto loro di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv.

La Carlucci tra l’altro, quando era stata ospite da Fabio aveva chiesto: “Potrebbe Lucianina Littizzetto venire come ballerina per una notte nella prima puntata di Ballando con le stelle? Lei ha un formato compatto, che è perfetto per stare in pista”.

E, invece, la Littizzetto è stata ospite a “C’è posta per te”…