Milly Carlucci: “La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante”

di Redazione

» TV » Milly Carlucci: “La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante”

Milly Carlucci: “La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante”

| venerdì 13 Aprile 2018 - 16:07

Milly Carlucci ha parlato a Vanity Fair dell’ospitata di Maria De Filippi a Che tempo che fa, da Fabio Fazio, all’indomani della sfida del sabato sera che le vede rivali (il sabato prima era stata la Carlucci a vincere).

Ecco cosa ha detto:

[citation]Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: ‘Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?’. Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione. Io ho detto loro di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv.[/citation]

La Carlucci tra l’altro, quando era stata ospite da Fabio aveva chiesto: “Potrebbe Lucianina Littizzetto venire come ballerina per una notte nella prima puntata di Ballando con le stelle? Lei ha un formato compatto, che è perfetto per stare in pista”.

E, invece, la Littizzetto è stata ospite a “C’è posta per te”…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820