Milan-Napoli, arrestati 3 ultras partenopei

di Gioacchino Lepre

» Sport » Milan-Napoli, arrestati 3 ultras partenopei

Milan-Napoli, arrestati 3 ultras partenopei

| lunedì 16 Aprile 2018 - 11:21

Un pomeriggio di tensione quello vissuto ieri a Milano, a San Siro, nel match che vedeva di fronte il Napoli di Maurizio Sarri contro il Milan di Gennaro Gattuso. Durante l’ingresso dei tifosi partenopei allo stadio, nel settore ospiti, tre di questi hanno picchiato selvaggiamente uno steward di servizio: pronto l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno immediatamente individuato ed arrestato i tre ultras del Napoli. Lo steward adesso sta bene: ha riportato diverse contusione ma nulla di grave.

Domenica movimentata

Un successivo momento di tensione si è registrato nei paraggi dello stadio Giuseppe Meazza, esattamente in via dell’Ippodromo: qualche scaramuccia tra tifosi rossoneri ed azzurri, che questa volta però non è sfociata in nessun atto di violenza.
Ma gli agenti della Questura hanno avuto, sempre prima del match, altro lavoro per le mani. Nel parcheggio dello stadio, tre tifosi del Napoli sono stati sanzionati per la vendita abusiva di sostanze alcoliche.

Durante la partita non sono mancate, inoltre, frecciatine fra le tifoserie, con i supporters del Milan che cantavano cori razzisti ai napoletani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820