Al via da martedi 17 aprile, in prime time e in diretta su Canale 5, la quindicesima edizione del “Grande Fratello“. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, torna sul piccolo schermo con due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Al timone del programma più atteso ci sarà Barbara D’Urso, già padrona di casa a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Grande Fratello, 100.000 euro di premio finale

Saranno diciassette i concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Una delle novità della Casa riguarda la tecnologia: debutterà infatti un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing.

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (alle 12.00 e alle 18.00). Sui social e sul sito web del Gf si potranno seguire inoltre le vicende dei concorrenti, grazie all’aggiornamento costante della redazione.