GF15, Cristiano Malgioglio: “Squalificherei più persone”

di Redazione

» TV » GF15, Cristiano Malgioglio: “Squalificherei più persone”

GF15, Cristiano Malgioglio: “Squalificherei più persone”

| lunedì 30 Aprile 2018 - 16:32

Dopo gli attacchi degli inquilini della Casa del Grande Fratello 15 nei confronto di Aida (ma non solo) si aspettano seri provvedimenti da parte della produzione del reality. Alla schiera di chi li pretende si aggiunge anche l’opinionista Cristiano Malgioglio, che aveva già chiesto la squalifica immediata di Danilo per alcune vecchie esternazioni social a rischio omofobia e razzismo. Intervistato dal sito del Fatto Quotidiano, ha detto:

[citation]Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone. Questi ragazzi vengono incontrati quattro-cinque volte prima di entrare nella Casa e durante i colloqui raccontano le loro storie straordinarie e il loro vissuto emozionante. Poi invece quando entrano in questo tubo catodico mostrano una doppia personalità. Qui ci troviamo di fronte a un gruppo di lupi: non hanno rispetto nei confronti delle altre persone e hanno un linguaggio orribile. Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte.[/citation]

 
Malgioglio ha poi aggiunto: “Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”. 

Malgioglio ha criticato in particolare Baye Dame, il ragazzo senegalese che ha attaccato per primo Aida, ma l’opinionista ne ha anche per la concorrente spagnola: 

Anche lei è allucinante. È la donna più odiata della Spagna: secondo voi sentivamo il bisogno di una così? La difendo dagli attacchi, quelli sono inaccettabili, ma non è un personaggio che mi piace. Per questo, durante la prima puntata, gridavo per non farla entrare in gioco. Ha fatto tutti i reality possibili: lei urla e grida per farsi notare e basta. La stiamo rendendo famosa per il nulla.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820