Paola Di Benedetto: “Francesco Monte? Non lo voglio più vedere”

di Redazione

» Gossip » Paola Di Benedetto: “Francesco Monte? Non lo voglio più vedere”

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte? Non lo voglio più vedere”

| martedì 08 Maggio 2018 - 17:19

Solo ieri la bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva smentito le voci di un suo possibile distacco da Monte. “Tra me e Monte va benissimo”, aveva dichiarato Paola Di Benedetto a “Di Più”. Ma al settimanale Chi, la bella Madre Natura ha ammesso di aver messo la parola fine sulla storia con Francesco Monte. 

Gossip, è finita tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte

“La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio” ha raccontato la modella. Tutto però è cambiato il 20 aprile, quando Monte ha ammesso di non voler stare con lei. “Mi guarda in faccia e mi dice – continua l’ex naufraga – ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente‘. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo”.

Un addio che brucia: “Non è mai stato sincero con me”

“Ho sbagliato, ho ragionato con il cuore. Invece era altro… C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’Isola. Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui, mi sono anche autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”.

Monte su Instagram: “Io e Paola non stiamo più insieme”

Intanto Monte ha pubblicato una storia su Instagram annunciando la fine della storia con la showgirl. “Ci tenevo a dire una cosa e chiarire un concetto. Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restatno private”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820