Detto Fatto, Serena Rossi non sarà alla conduzione

di Redazione

» TV » Detto Fatto, Serena Rossi non sarà alla conduzione

Detto Fatto, Serena Rossi non sarà alla conduzione

| giovedì 10 Maggio 2018 - 15:18

Smentito l’arrivo di Serena Rossi a Detto Fatto. Nelle scorse settimane infatti il passaggio di testimone tra Caterina Balivo e la conterranea Serena Rossi era stato dato per certo e sicuro. In realtà il settimanale Oggi smentisce i rumors spiegando anche la motivazione addotta dall’attrice. Sarebbero infatti i numerosi impegni lavorativi della Rossi ad impedirle di prendere il posto della Balivo a Detto Fatto.

Chi sostituirà Caterina Balivo a Detto Fatto?

Allo stesso modo l’anno prossimo non rivedremo Caterina Balivo alla conduzione dell’ormai consolidato Detto Fatto. La storica conduttrice del programma infatti migrerà nella stessa fascia oraria a Rai 1 per un altro programma (che secondo Dagospia dovrebbe essere Portobello, programma di grande successo andato in onda dal 1977 al 1983) dovendo lasciare vuoto il posto da conduttrice del programma di Rai 2. E allora chi lo condurrà? Il toto-conduttore continua e i casting rimangono aperti per la nuova conduzione di Detto Fatto

Intanto Detto Fatto, come gli assidui spettatori avranno notato, al momento non va in onda avendo lasciato il posto al Giro d’Italia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820