the_predator

La serie horror ‘The Predator’ torna a suggestionare l’immaginario collettivo degli amanti del mondo alieno. La 20th Century Fox ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di ‘The Predator‘, il reboot del cult anni ’80 con protagonista un certo Arnold Schwarzenegger.

Il reboot è diretto da Shane Black, regista di ‘Iron Man 3‘ e ‘The Nice Guys‘, il quale ha curato lo script del film assieme aFred Dekker.

The Predator, la trama

Dai confini dello spazio inesplorato, comincia una caccia senza precedenti nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator.Alieni geneticamente modificati attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse i cacciatori più letali dell’universo sono più furbi e intelligente. Quando un ragazzino favorisce accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

The Predator, il film nelle sale americane il 14 settembre 2018

Il quarto film dedicata alla saga degli alieni cacciatori sbarcherà nelle sale americane il 14 settembre 2018. Protagonisti del reboot sono Boyd Holbrook (reduce dal film ‘Logan-The Wolverine) e Jacob Tremblay, piccola rivelazione lanciata da Room, visto nel dramma Wonder.

Il resto del cast comprende Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.