Cannes 2018, sul red carpet è tendenza nude look

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Cannes 2018, sul red carpet è tendenza nude look

Cannes 2018, sul red carpet è tendenza nude look

| lunedì 14 Maggio 2018 - 18:31

Sensuali, provocanti e audaci le presenze femminili sul red carpet di Cannes 2018. Spacchi vertiginosi, profonde scollature, dettagli provocanti e velate trasparenze sui look scelti da attrici e modelle per la sfilata sulla Croisette. A partire dalla scollatura ombelicale di Amber Heard in Maison Valentino per continuare con quella sconvolgente di Golshifteh Farahani in Chanel.

Nude look sul red carpet di Cannes 2018

La socialite Kendall Jenner ha impressionato i fotografi con un long dress total white in tullè e balze trasparenti con scollatura profonda a V allo stesso modo di Irina Shayk che ha lasciato poco all’immaginazione con un abito aderente firmato da Atelier Versace con “cuciture” borchiate vedo/non vedo. Ancora trasparenze sull’abito gioiello di Joan Smalls disegnato da Roberto Cavalli e impreziosito da piume e lustrini tono su tono.

Concludono la gallery la trasparenza optical sul corpetto di Lupita N’Yongo in bianco Dior con svolazzanti piume sulla lunghezza, un altro angelo moderno, Lea Seydoux, in uno scintillante Louis Vuitton e l’attrice indiana Deepika Padukone in Zuhair Murad.

GUARDA LA GALLERY: 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3121″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Foto da Twitter

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820