Meghan Markle, il padre è stato operato al cuore con successo

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle, il padre è stato operato al cuore con successo

Meghan Markle, il padre è stato operato al cuore con successo

| giovedì 17 Maggio 2018 - 11:21

E’ ufficiale: Thomas Markle non potrà partecipare alle nozze. Il padre della futura sposa Meghan Markle dopo essere stato ricoverato d’urgenza per nuovi dolori al petto è stato operato al cuore. A riferirlo il sito TMZ che di recente ha svelato anche l’accordo tra Thomas Markle e i paparazzi per farsi realizzare un servizio fotografico ad hoc.

Thomas Markle ha subito l’impianto di tre stent. “Sto bene. Ci vorrà molto tempo per guarire. Resto in ospedale ancora qualche giorno. Non mi sono permesse emozioni forti”, ha detto Markle a TMZ lasciando intendere che non avrà la possibilità di volare a Londra per accompagnare Meghan all’altare e assistere alle nozze.

Lo conferma anche un tweet di Kensigton Palace con una lettera firmata dalla stessa Meghan Markle: “Tristemente, mio padre non parteciperà alle nostre nozze. Mi sono sempre preoccupata per la salute di mio padre e spero che – si legge nel comunicato – gli si dato lo spazio che necessita per concentrarsi sulla sua salute. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno inviato generosi messaggi di supporto. Sappiate che Harry e Io non vediamo l’ora di condividere il nostro giorno speciale con voi sabato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820