Radio Italia torna a riempire Piazza Duomo: svelato il cast

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Radio Italia torna a riempire Piazza Duomo: svelato il cast

Radio Italia torna a riempire Piazza Duomo: svelato il cast

| giovedì 17 Maggio 2018 - 17:55

La grande Piazza milanese si prepara ad accogliere migliaia di fan del tradizionale concerto di Radio Italia. Torna, il 16 giugno, l’appuntamento con la musica italiana, suonata dai grandi artisti: da Annalisa a Il Volo, passando per Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, The Giornalisti e Le Vibrazioni.

Radio Italia, l’evento il 16 giugno

A condurre la serata saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, duo inseparabile.  “Stiamo lavorando perché il concerto diventi un evento fisso per il prossimo triennio – ha detto il sindaco Giuseppe Sala – perché è uno degli ingredienti che rendono la città ‘vibrante’ e le fanno acquistare consensi anche all’estero”. 

Il cast completo

Sul palco di Radio Italia saliranno AnnalisaBiagio AntonacciCaparezzaElisaFabri FibraGiusy FerreriJ-Ax & FedezGianni MorandiThegiornalistiLe Vibrazioni e Il Volo. Come di consueto, tutti gli artisti sarano accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Spazio all’internazionalità

Il protagonista di questo spazio sarà Mika, artista apprezzato in tutto il mondo e che ha venduto più di 10 mln di dischi. Spazio anche al mondo del rap e dell’hip hop: saliranno sul palco Achille LauroCapo PlazaGhaliNitro e Tedua. L’evento verrà trasmesso anche su RADIO ITALIA RAP TV (in HD al canale 726 di SKY e 54 di TivùSat). Allo spettacolo parteciperanno anche i MåneskinRiki e Thomas.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820