Cannes 2018, amfAR Gala compie 25 anni in grande stile

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Cannes 2018, amfAR Gala compie 25 anni in grande stile

Cannes 2018, amfAR Gala compie 25 anni in grande stile

| venerdì 18 Maggio 2018 - 11:51

E’ tra gli eventi più attesi del Festival di Cannes si colloca l’amfAR Gala. La serata di beneficenza per il sostegno alla lotta contro l’HIV e l’AIDS che quest’anno compie 25 anni e che come ogni anno raduna tutte le star del festival fra attrici, modelle e stelle dello spettacolo. 

All’Hôtel du Cap-Eden-Roc, proprio per celebrare il quarto di secolo del gala, si sono radunate 25 bellissime donne nel ruolo di co-chairs tra le quali Alessandra Ambrosio, Heidi Klum e Milla Jovovich. Durante la serata sono stati raccolti ben 200 milioni di dollari devoluti alla ricerca contro una malattia ancora in crescita ma alla quale si sta tentando di porre rimedio con una cura definitiva.

Le star all’amfAR Gala 2018

La serata, realizzata in collaborazione con Bold Film e Chopard, non ha lasciato da parte il glamour che ha contraddistinto tutti i red carpet del Festival di Cannes. Gli ospiti infatti hanno potuto assistere alla sfilata curata da Carine Roitfeld, che ha visto la presentazione di creazioni uniche della maison, e alla mostra di arte contemporanea le cui opere sono state messe all’asta per finanziare la causa.

Ma anche le star arrivate a raccolta al festival hanno dato vita a un red carpet da sogno.

GUARDA LA GALLERY

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3122″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820