Mondiali di calcio, Marcuzzi al posto di Belen a Canale 5

di Redazione

» TV » Mondiali di calcio, Marcuzzi al posto di Belen a Canale 5

Mondiali di calcio, Marcuzzi al posto di Belen a Canale 5

| giovedì 24 Maggio 2018 - 12:54

I mondiali di calcio verranno trasmessi per la prima volta su Canale 5 ma al timone del programma non ci sarà Belen Rodriguez com’era stato annunciato. Nei mesi scorsi infatti si vociferava che ad affiancare Nicola Savino nel programma sui mondiali di calcio ci sarebbe stata la showgirl argentina. Nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi la notizia viene smentita.

[blockquote]Alessia Marcuzzi si prepara a tornare in TV a pochi mesi dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Condurrà insieme a Savino la trasmissione sui mondiali di calcio in onda per la prima volta su Canale 5[/blockquote]

Sembrerebbe infatti che la conduzione sia stata affidata ad Alessia Marcuzzi. Mediaset quindi sembra fare un passo indietro intenzionata ad affidare il programma alla conduttrice a pochi mesi dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ancora la variazione non è stata annunciata ufficialmente ma in tanti si chiedono quale sia stata la reazione di Belen e se Alessia Marcuzzi si stia preparando ad accettare. Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820