Tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne, è già finita. L’ex tronista ha così comunicato la fine della loro relazione: 

Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perchè la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza.

Dopo qualche ora, anche l’ex corteggiatrice ha detto la sua:

Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. […] La nostra storia non è riuscita a durare. Una storia d’amore appena nata ha bisogno di attenzione,cura e amore. Purtroppo anche le distanze fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma ma, ora, a riflettori spenti, c’era bisogno di altro.