Milano, trovato il cadavere della ragazza scomparsa

di Redazione

» Cronaca » Milano, trovato il cadavere della ragazza scomparsa

Milano, trovato il cadavere della ragazza scomparsa

| mercoledì 13 Giugno 2018 - 15:39

Il corpo di Sara Luciani, la ragazza di 21 anni sparita da Melzo (Milano) venerdì sera dopo essere uscita con il fidanzato Manuel Buzzini, è stato trovato.

Il cadavere trovato nelle acque del canale Muzza

Il cadavere è stato individuato nelle acque del canale Muzza all’altezza di Paullo, a poca distanza dalle griglie della centrale idroelettrica in cui domenica si era incastrato il paraurti dell’auto su cui era stata vista l’ultima volta. Il fidanzato, un operaio di 31 anni, poche ore dopo la scomparsa della giovane, si è ucciso impiccandosi. 

Il cadavere è stato avvistato da un passante dopo pranzo. I sommozzatori dei vigili del fuoco lo hanno recuperato e stanno cercando ancora la vettura su cui si era allontanata venerdì sera assieme al fidanzato Manuel Buzzini, che al momento si ritiene abbia ucciso la ragazza e che poi si è ucciso impiccandosi nel cortile del palazzo dove vive sua nonna, a Melzo. Martedì l’autopsia ha confermato che sul suo corpo non ci sono segni di violenza o di colluttazione e un primo test ha evidenziato l’utilizzo di cocaina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820