Eleonora Brigliadori: “I miei tumori? Li ho sconfitti per via spirituale”

di Redazione

» Intrattenimento » Eleonora Brigliadori: “I miei tumori? Li ho sconfitti per via spirituale”

Eleonora Brigliadori: “I miei tumori? Li ho sconfitti per via spirituale”

| mercoledì 27 Giugno 2018 - 18:49

A pochi giorni dalle parole pronunciate sui social qualche giorno fa, alle quali è seguita una vera polemica, Eleonora Brigliadori torna sul caso, tentando di spiegare al settimanale “Oggi” di non aver fatto alcun riferimento a Nadia Toffa.

“Ho solo citato un proverbio”

“Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando ‘il suo mal’, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui – afferma – Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti…”.

La Brigliadori aveva usato parole poco carine in risposta a un utente che le ricordava il servizio di Nadia Toffa sul cancro. “Chi è causa del suo male pianga se stesso”, aveva scritto lei. Parole che non sono piaciute per nulla alla redazione di Pechino Express che ha poi deciso di non ammetterla al programma. 

“Mi hanno ridotto sul lastrico”

“Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno” ha detto la donna.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820