Detto Fatto, Ciacci: “Con me un siciliano DOC”

di Valentina Grasso

» TV » Detto Fatto, Ciacci: “Con me un siciliano DOC”

Detto Fatto, Ciacci: “Con me un siciliano DOC”

| domenica 01 Luglio 2018 - 10:35

PALERMO. Giovanni Ciacci svela nuovi dettagli sulla prossima edizione di Detto Fatto. Oltre alla nuova conduzione affidata a Bianca Guaccero ci sarà anche “un siciliano DOC con me come Raimondo Todaro”, dice Giovanni Ciacci ai microfoni di Si24 durante la prima tappa palermitana del Chi Summer Tour.

Non è la prima volta che Palermo ospita Giovanni Ciacci che trova sempre il tempo di godersi una vacanza in Sicilia. “Ci vengo spesso – dice Giò Giò -. Palermo è bellissima, è meravigliosa, è sempre una grande sorpresa. La trovo sempre più bella, sempre più scoppiettante”.

Le novità di Detto Fatto 

Un’edizione che si prevede piena di sorprese con Bianca Guaccero. A proposito della nuova conduttrice Ciacci annuncia: “Porterò Bianca a conoscere tante cose di un programma che ha avuto e che ha un grande successo”

Di Caterina Balivo dice: “Caterina ha fatto la sua scelta e ha deciso di lavorare da un’altra parte”. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3141″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Gallery di Valentina Grasso e di Federica Raccuglia

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820