Gossip, Belen parla di Andrea Iannone: “Non so stare né con lui, né senza di lui”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen parla di Andrea Iannone: “Non so stare né con lui, né senza di lui”

Gossip, Belen parla di Andrea Iannone: “Non so stare né con lui, né senza di lui”

| mercoledì 04 Luglio 2018 - 16:01

Periodo tormentato dal punto di vista sentimentale per Belen Rodriguez. La conduttrice, dopo mesi in cui è stata bersaglio del gossip, ha deciso di parlare al settimanale “Oggi” della sua confusione in amore e del suo rapporto con Andrea Iannone

“In amore non so più cosa voglio”, ha ammesso la modella. “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

Single? Fidanzata? Belen al momento non sa dare e darsi una risposta: “Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820