Battesimo principe Louis, assente la regina

di Redazione

» Intrattenimento » Battesimo principe Louis, assente la regina

Battesimo principe Louis, assente la regina

| lunedì 09 Luglio 2018 - 18:11

Celebrato alle 16.00 il battesimo del principe Louis, terzogenito di William e Kate Duchi di Cambridge. Assenti giustificati i bisnonni, la regina Elisabetta II e il principe consorte Filippo di Edimburgo, impegnati in una cerimonia nel tragitto tra Sandrigham, nel Norfolk, dove sono soliti ritirarsi nei fine settimana, e Londra. 

Sei sono stati i padrini e le madrine scelti tra amici e parenti della coppia reale: Nicholas van Cutsem, Guy Pelly, Harry Aubrey-Fletcher, Lady Laura Meade, Hannah Carter e Lucy Middleton. La prima ad arrivare è stata la zia Pippa Middlenton visibilmente in dolce attesa in un abito celeste pastello insieme alla cugina Lucy Middlenton accompagnata dal marito James Matthews.

A seguire poi tutti i componenti della famiglia Middlenton guidati da nonna Carole e zio James. I primi ad essere ricevuti dal reverendo di Canterbury sono stati il principe Carlo con la moglie Camilla, seguiti da William e Kate con i due fratellini del piccolo Louis, George e Charlotte. Infine ad entrare nella cappella di St James Palace sono stati Harry e Meghan in tubino verde militare con cinturino in vita.

I pronostici sul look di mamma Kate sono stati infine confermati. Ancora una volta, come nei precedenti battesimi, la raggiante Duchessa di Cambridge ha indossato un abito bianco dalla linea morbida con cappellino in tinta decorato con intrecci, fiori e veli.

I festeggiamenti sono proseguiti con un “private tea party” durante il quale agli ospiti è stata offerta, come anticipato, insieme al dolce del battesimo di Louis la torta del matrimonio di William e Kate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820