Adottare con Instagram, la storia di Jamie e Brian

di Redazione

» Intrattenimento » Adottare con Instagram, la storia di Jamie e Brian

Adottare con Instagram, la storia di Jamie e Brian

| martedì 10 Luglio 2018 - 10:26

Non sempre le pratiche d’adozione si rivelano semplici e, con l’era dei social, anche la percezione di questa realtà può cambiare. E’ accaduto a Jaimie e Brian, la coppia statunitense che è riuscita ad addottare il terzo figlio Christian ingegnandosi come nessun altro aveva fatto prima d’ora. I due hanno infatti lanciato un appello tramite Instagram facendo conoscere la loro stupenda famiglia in modo da rassicurare chi volesse dare in adozione il proprio bambino.

La storia di Jaimie e Brian

Jaimie e Brian avevano già due splendidi bambini, un maschio e una femmina, ma desideravano averne un terzo. Resisi conto che non sarebbero riusciti a raggiungere l’obiettivo in maniera naturale hanno deciso di optare per l’adozione. Seguendo però la pratica classica hanno capito subito che anche questa era la strada sbagliata. Da quel momento nasce “Jaimie & Brian Adopt” con tanto di profilo Instagram, pagina Facebook e sito web ufficiale.

Attraverso questi canali la coppia ha fatto conoscere la sua famiglia e il suo stile di vita pubblicando foto, video e post che potessero raccontare la loro storia. Il progetto ha funzionato e i genitori naturali del piccolo Christian li hanno contattati per dare in adozione il loro bambino a Jaimie e Brian pensando che fossero le persone ideali ad accoglierlo.

La loro storia è stata raccontata da Good Morning America e sta facendo il giro del mondo. Ecco il loro ultimo post su Instagram per testimoniare il loro lieto fine tanto desiderato nel quale si legge: “Siamo grati per tutto ciò che abbiamo per la nostra ‘famiglia per sempre’. Questo comprende la famiglia di nascita di nostro figlio! Insegneremo sempre a nostro figlio che è venuto dall’amore, è entrato nell’amore e sarà sempre circordato dal massimo dell’amore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820