anna martini, anna martini e emiliano, anna martini non è figlia di lele, anna non è figlia di lele, chi è valerio petrucci, cosa è successo nella quarta puntata di un medico in famiglia, cosa è successo nella quarta puntata di un medico in famiglia 10, Lele Martini, lele martini non è il padre di anna, Lino Banfi, medico in famiglia cosa è successo nella quarta puntata, medico in famiglia riassunto 15 settembre 2016, nonno libero, sara ha tradito lorenzo martini, sara tradisce lorenzo, un medico in famiglia 10 15 settembre 2016, Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni, Un Medico in Famiglia 10 diretta, Un Medico in Famiglia 10 giovedì 15 settembre, un medico in famiglia 10 quarta puntata, Un Medico in Famiglia 10 quarta puntata 15 settembre 2016, Un Medico in Famiglia 10 quarta puntata riassunto, Un Medico in Famiglia 10 riassunto

È forte il dolore di Lino Banfi che, a Il Messaggero, parla per la prima volta della malattia della moglie Lucia.”Mia moglie, a volte, mi chiede come farò quando lei non sarà più in grado di riconoscermi. E io, per tranquillizzarla, le rispondo che ci ripresenteremo un’altra volta”.

Per l’attore è un periodo molto difficile: “Mangio porcherie, cose che mi fanno male: a volte lo faccio perché non so che fare della rabbia”. E sulla moglie dice: “Oggi sta bene. È sorridente, mi riconosce, anche se sa bene quale può essere la sua strada“.