Macerata, una 30enne denuncia: “Stuprata in ospedale”

di Redazione

» Cronaca » Macerata, una 30enne denuncia: “Stuprata in ospedale”

Macerata, una 30enne denuncia: “Stuprata in ospedale”

| sabato 14 Luglio 2018 - 17:44

L’avrebbe convinta a seguirlo in una stanza inutilizzata del reparto, costringendola ad un rapporto sessuale. È questa l’accusa mossa contro un infermiere 40enne di Macerata che, nel corso dell’interrogatorio sostenuto davanti agli agenti della polizia, avrebbe negato ogni addebito.

A denunciare la presunta violenza è stata proprio la vittima, una donna di 30 anni sul cui corpo sono stati rintracciati dei segni di violenza. La direzione ospedaliera ha immediatamente allertato la Squadra Mobile che è intervenuta sul luogo, attivando la procedura per i reati di genere. L’uomo dovrebbe essere interrogato nelle prossime ore dal magistrato. 

Lo stupro di Macerata e il caso di Manerba

Ma non è il solo caso di violenze emerso oggi. Una turista danese ha infatti dichiarato di essere stata violentata fuori da un locale a Manerba, nel Bresciano. La minorenne in vacanza ha raccontato di essere stata abusata da un gruppo composto da 4 persone. I presunti responsabili sarebbero stati ripresi dalle telecamere installate in un parcheggio.

La giovane 17enne, in vacanza con la famiglia in un camping sul Garda, è stata portata in ospedale da altri ragazzi di passaggio all’esterno del locale. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per il reato di violenza sessuale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820