le foto ufficiali del battesimo del terzo royal baby

E come ogni occasione ufficiale, la royal family celebra il battesimo di Louis di Cambridge con un esclusivo servizio fotografico. Tutta la royal family quasi al completo (la regina Elisabetta II e il principe Filippo non hanno potuto essere presenti) in scatti in cui emerge la gioia di quel giorno.

Sono quattro le foto ufficiali pubblicate a una settimana dal battesimo e firmate da Matt Holyoak. Set del servizio è stata la Morning Room di Clarence House, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla. Nella prima, quella di gruppo, compaiono William e Kate in primo piano con accanto George e Charlotte e in braccio il piccolo Louis seduti sul divano reale, mentre in piedi, dietro e ai lati gli zii Harry e Meghan, Pippa Pippa Matthews accompagnata dal marito James Matthews e infine James Middleton. Al centro invece i nonni, il principe Carlo con Camilla Parker Bawles e Carole Middleton con Michael Middleton.

GUARDA LA GALLERY

E’ stato poi deciso di scattare un’altra foto, sempre di gruppo, ma solo con la royal family e infine una con William e Kate, George ancora intimidito e Charlotte dallo sguardo sempre più dolce. Infine la scena è solo per la mamma e il festeggiato Louis che già dà prova della sua indole gioiosa e socievole in un’immagine ripresa nel giardino della tenuta.

Al servizio si aggiunge un’ultima foto scattata dopo il battesimo: un momento di allegria spontanea che il duca e la duchessa di Cambridge hanno voluto condividere con tutto il mondo.