Miss Italia, la finale per la prima volta sarà a Milano

di Redazione

» News » Miss Italia, la finale per la prima volta sarà a Milano

Miss Italia, la finale per la prima volta sarà a Milano

| mercoledì 18 Luglio 2018 - 15:58

Per la prima volta la finale di Miss Italia si svolgerà a Milano. Appuntamento il 16 settembre per il momento dell’incoronazione che avverrà al termine di uno show che sarà trasmesso in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest’anno gestirà la produzione, in collaborazione con Miren, delle due prime serate in onda il 13 e appunto il 16 settembre sempre su La7.

“È con grande soddisfazione che posso comunicare le prime novità della 79ma edizione di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni saranno ospitate dal 3 all’8 settembre a Jesolo, la ‘città delle miss’, per partecipare alle Prefinali nazionali”, ha annunciato Patrizia Mirigliani, patron del Concorso.

“Il numero delle candidate – ha aggiunto – sarà ridotto gradualmente fino all’individuazione delle 30 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia domenica 16 settembre in diretta dagli studi televisivi di Milano di Infront Italy”.

Sarà un’edizione “sempre più moderna e innovativa che coinvolge Jesolo ed anche Venezia, già lo scorso anno in stretta collaborazione con il concorso. Jesolo, che rimane ad ogni effetto la base delle selezioni nazionali di Miss Italia, avrà quest’anno uno spazio televisivo ben maggiore rispetto al passato, con il coinvolgimento dell’intero suo territorio e delle sue grandi risorse naturalistiche e turistiche. La città sarà protagonista anche durante la finale live” conclude la Mirigliani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820