Varese, benzinaio rapinato e ridotto in fin di vita

di Redazione

» Cronaca » Varese, benzinaio rapinato e ridotto in fin di vita

Varese, benzinaio rapinato e ridotto in fin di vita

| sabato 21 Luglio 2018 - 08:10

Stava rientrando a casa quando due malviventi, a bordo di uno scooter e con il volto coperto, lo hanno raggiunto con diversi colpi di pistola per sottrargli l’incasso del giorno. La vittima è il titolare di un distributore di benzina di Busto Arsizio (Varese).

La violenta rapina si è consumata intorno alle 20 di venerdì. I malviventi, due con il volto coperto a bordo di uno scooter, avrebbero esploso quattro colpi di pistola in direzione dell’uomo, di cui tre andati a segno. Dopo averlo rapinato sono fuggiti. Soccorso e trasportato in ospedale il benzinaio è grave.

Varese, sparatoria e rapina: grave un benzinaio 

Sedondo gli inquirenti si è trattato quasi di un agguato. I rapinatori lo hanno aspettato sotto casa, forse lo hanno pedinato, e mentre percorreva la rampa dei box gli hanno scaricato addosso metà caricatore, per poi rapinarlo. Marco Lepri, 40 anni di Busto Arsizio, è ora in gravissime condizioni all’ospedale di Gallarate.

Dopo aver lasciato l’uomo steso a terra i due malviventi gli hanno portato via la borsa contente l’incasso della giornata. Ora la polizia sta cercando i due fuggitivi, scappati a bordo di uno scooter.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820