Fausto Brizzi, pronto a richiedere risarcimento danni

di Redazione

» Intrattenimento » Fausto Brizzi, pronto a richiedere risarcimento danni

Fausto Brizzi, pronto a richiedere risarcimento danni

| giovedì 02 Agosto 2018 - 12:33

Nuovi dettagli sull’accusa di molestie sessuali a Fausto Brizzi. Dalla memoria del cellulare del regista emergono messaggi inviati dalle ragazze che lo hanno accusato di violenza che lascerebbero intendere un coinvolgimento nella vicenda.

“Che belle sensazioni ho avuto”, si legge in uno degli sms inviati da una di loro dopo l’incontro con Brizzi. E si legge in un altro: “Appena posso ti richiamo”. Infine, facendo riferimento a un libro ricevuto in regalo dal regista, scrive: “Ti devi inginocchiare perché non mi hai fatto una dedica”.

Come riferisce il Corriere della Sera, sono proprio questi nuovi indizi a permettere a Brizzi di avviare una richiesta di risarcimento danni. Bisognerà però ancora attendere la decisione del giudice per le indagini preliminari relativamente alla proposta di archiviazione della procura.

Intanto, secondo i legali del regista, è necessario fermare e capire l’origine delle testimonianze che si sono succedute, molte delle quali anche trasmesse da Le Iene. In ogni caso sembra che da parte di Brizzi non vi sia l’intenzione di procedere con un’azione legale o con una denuncia per calunnia. 

“D’ora in poi sarà tolleranza zero nei confronti di chi riproporrà insinuazioni o allusioni in ordine a presunte molestie sessuali da parte del regista”, fanno sapere dallo staff di Brizzi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820