Gossip, Cristiano Malgioglio infuriato su Instagram: ecco perché

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristiano Malgioglio infuriato su Instagram: ecco perché

Gossip, Cristiano Malgioglio infuriato su Instagram: ecco perché

| venerdì 03 Agosto 2018 - 14:59

Il gossip nei giorni scorsi aveva parlato di un presunto malcontento tra Cristiano Malgioglio e Mara Venier. La zia Mara il prossimo autunno tornerà alla guida di “Domenica In”, dopo gli scarsi risultati in termini di audience da parte delle sorelle parodi, e sfiderà la sua amica Barbara D’Urso: ci sarà anche il cantautore?

Il settimanale “Chi” aveva scritto che Malgioglio non aveva ceduto alle lusinghe della Venier, per poi aggiungere che in realtà il no fosse arrivato proprio dalla presentatrice. 

Stufo di questo gran chiacchierare sulla vicenda, Malgioglio ha scritto così sul suo profilo Instagram: 

Se il gossip di questa estate deve essere il dissapore tra me e mia sorella da sempre @mara_veniervi sbagliate …evitate di scrivere cose non vere e delle c…….. Sbugiardare il sottoscritto e’ piu che ridicolo…. come ho letto da qualche parte. Mi fa solo sorridere. Nella vita si fanno delle scelte. Io ho fatto la mia scelta. Mara farà una grande Domenica In come la bravissima @criparodi1… Dall’altra parte ci sarà LEI @barbaracarmelitadurso. Finalmente una Domenica piena di Festa. Detto questo godiamoci questa estate. La vita e’ meravigliosa .

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820