una casa di moda italiana sta realizzando gli abiti di sex and the city 3

Dopo le speranze disilluse arriva lo scoop. Secondo il settimanale Oggi infatti Sex and The City 3, terzo capitolo dei lungometraggi sequel della serie tv al femminile più famosa al mondo, si farà e avrà come sfondo anche l’Italia. Tanti i rumors che si sono susseguiti nei mesi precedenti e che avevano fatto ben sperare nel ritorno delle inseparabili quattro amiche di Manhattan alla ricerca del grande amore nella Grande Mela.

Sex and The City 3 in Italia

Poi l’annuncio sui rapporti difficili tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall che ha fatto sfumare il progetto e anche le speranze dei tanti fan sparsi per il globo. Ma sembrerebbe che un’importante casa di moda italiana stia realizzando degli abiti per Carrie, il personaggio cult di Sarah Jessica Parker in Sex and the City, e che il terzo film sarà ambientato anche in Italia. Che le due amiche e colleghe si siano riappacificate?

Intanto, se la notizia verrà confermata nei mesi a venire, sarà una grande occasione soprattutto per i fan italiani che andranno sicuramente a a caccia delle loro beniamine newyorkesi.